la resilienzaSi chiama RESILIENZA: una parola che sto scoprendo, una parola che sto facendo mia. E' la capacità di tenere duro nonostante la fatica, le mazzate, le umiliazioni, le cadute e di rialzarsi e imparare da ciò che è accaduto per ripartire. E il piccolo passo che ti accorgi di aver fatto è il nuovo punto di partenza per nuovi traguardi da affrontare con più determinazione e coraggio.


Grazie vita che mi stai facendo crescere; grazie delle persone che mi affianchi lungo il percorso che mi sostengono e rinforzano


Grazie per le cadute che mi procuri che mi stimolano sempre più a ripartire senza sentirmi sconfitta, ma nel vedere in questa caduta una nuova opportunità, e aumenta sempre di più la mia determinazione nel voler arrivare.


Grazie per il coraggio che mi stai infondendo nell'affrontare cambiamenti anche radicali verso me stessa e verso la mia vita.


Grazie della saggezza che trovo ogni giorno nelle persone che incontro: mi aprono gli occhi, mi sanno stupire con la semplicità e la trasparenza del loro animo. Chi ha orecchi per intendere...

Strony internetowe